Home Notizie Luca Dirisio torna con un nuovo singolo: Come neve esce il 17 giugno

Luca Dirisio torna con un nuovo singolo: Come neve esce il 17 giugno

Luca Dirisio torna dopo quattro anni di silenzio. Il 17 giugno esce il nuovo singolo.

pubblicato 12 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 16:32


E’ il 2004 quando Luca Dirisio si impone nel panorama musicale italiano. Il brano Calma e sangue freddo diventa un tormentone di quell’estate, regala popolarità al cantante che riceve anche il premio Artista rivelazione dell’anno del Festivalbar. Segue un album (uscito anche in Spagna), nuovi singoli ed una partecipazione al Festival di Sanremo 2006 con il lungimirante Sparirò.

Successivamente Dirisio pubblica un secondo album contenente La ricetta del campione, Se provi a volare (versione italiana di Breaking free, colonna sonora del film High School Musical) e L’isola degli sfigati. Qualche anno più tardi, nel 2011, andrà proprio su quell’Isola come concorrente. Il grande successo si ferma proprio lì. Il suo ultimo singolo risale al 2012 (Dentro un’altra estate per Universal Music), ma non riscuote fortuna.

E ora? Dopo quattro anni di essenza ed un matrimonio celebrato pochi mesi fa, Dirisio sta per tornare con un nuovo singolo. Lo ha annunciato lui stesso sui social, “Ragazzi, l’attesa è finita e sono felice di annunciarvi che il 17 giugno 2016 uscirà il mio nuovo singolo”. Si intitola Come Neve vuol essere un ‘omaggio’ al popolo femminile, non senza ironia.

Notizie