Home Notizie Loredana Errore: “Una pioggia di comete” è il nuovo singolo

Loredana Errore: “Una pioggia di comete” è il nuovo singolo

Loredana Errore: ascolta il nuovo singolo “Una piaggia di comete” tratta dall’album omonimo

20 Luglio 2012 14:50

Loredana Errore è tornata. L’eterna rivale (in termini discografici/ di talent show) di Emma Marrone è pronta per far sentire nuovamente la sua voce particolarissima.

Oggi esce il nuovo singolo “Una pioggia di comete” che fa da apripista al nuovo album omonimo (verrà pubblicato il 28 agosto). La nuova canzone (che potete ascoltare qui in alto) si rifà al solito pop-rock all’italiana nel quale la cantante sembra aver trovato il proprio rifugio. Le sue precedenti proposte però, a differenza di quest’ultima, sembravano essere più appetitose in quanto ad originalità. Adesso invece si è caduti un pò nel banale. Nonostante questo però il brano ha tutte le potenzialità per fare breccia nelle radio, soprattutto grazie a quel suo “eh eh eh eh eh… ti amo, ti amo, ti amo!”.

Nel nuovo disco della cantante ci saranno 10 nuove tracce, alcune scritte da nomi importanti (Kekko dei Modà con “Ti sposerò”, Irene Fornaciari e Diego Calvetti con “Santa Domenica”). La stessa Loredana ha contribuito alla scrittura di alcuni testi (“Più o meno o mai” e “Volo insoluto”).

Qualcuno di voi ha ascoltato la nuova “Una piaggia di comete”? Cosa ve ne pare? Promossa o bocciata?

Notizie