Home Loredana Errore: tour estate 2013 e consegna Premio FIM – Voce dell’anno

Loredana Errore: tour estate 2013 e consegna Premio FIM – Voce dell’anno

Il nuovo tour estivo e la consegna del Premio FIM 2013 – Voce dell’anno tra i prossimi impegni di Loredana Errore, tra le concorrenti della nona edizione di Amici

pubblicato 7 Maggio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 08:54

Negli ultimi mesi, si erano un po’ perse le tracce di Loredana Errore. Dopo la pubblicazione dell’album Pioggia di Comete e qualche singolo poco pubblicato, la cantante agrigentina ritirerà, il prossimo 25 maggio, il Premio FIM – Voce dell’anno, in occasione della Fiera Internazionale della Musica a Villanova d’Albenga (Savona), presso l’Ippodromo dei Fiori, con la seguente motivazione:

E’ il riconoscimento di una tecnica vocale sempre in crescita e un timbro particolare capace di trasformarsi a seconda del brano per dare vita ad interpretazioni sempre personali.

Oltre a partecipare al concerto benefico Donne in cANTo 2013 (il 31 maggio a Brescia) l’artista sarà impegnata in una serie di date che le consentiranno di girare tutta l’Italia per incontrare i suoi tantissimi fan. Il 15 Giugno sarà a Chiasso mentre il 29 Giugno a Francavilla a Mare. Accompagnata da Luciano Zanoni (tastiere), Pino Iodice (chitarra), Pino Saracini (basso) e Matteo Di Francesco (batteria) Loredana darà vita ad uno show sensazionale, unico nel proprio genere tra classici, cover ed i pezzi dell’ultimo cd.

Ecco la scaletta:

La voce delle stelle
Innamorata
Che bel sogno che ho fatto
Ti amo
Stringimi forte
Kongo
La mia piccola casa
Ti sposerò
Ruggine
Voglio solo te
Pioggia di comete
Ragazza occhi cielo
Santa Domenica
L’uomo e la bestia
L’ho visto prima io
Più o meno mai
Cattiva
Volo insoluto
Stronger than me
Ragazza occhi cielo (bis)