Home Notizie Lorde, nuovo album quasi pronto

Lorde, nuovo album quasi pronto

Il secondo disco della cantante è alle fasi finali, l’annuncio di Lorde via social.

pubblicato 24 Agosto 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 14:19

Lorde ha rivelato aggiornamenti sulla lavorazione in studio del suo secondo album rispondendo ad una fan che, via Instragram, ha provocatoriamente chiesto alla cantante se potranno ascoltare un suo album, prima o poi, o semplicemente rinunciare a lei come artista. Una domanda che la cantante non sembra aver particolarmente gradito e alla quale ha risposto, in maniera piccata, con un commento che svela come l’album sia quasi pronto:

Rinuncia a me, se vuoi! Sono un’artista, io scrivere un disco quando ho storie abbastanza speciali da raccontare. Sono io in tutto quanto, ogni melodia, ogni parola, non una squadra che ha semplicemente mette in moto la macchina, ogni diciotto mesi, come un orologio. L’album è scritto, siamo nelle fasi di produzione, ora. Ho lavorato come un cane per un anno per questa cosa grande per voi ragazzi.”

Ella Marija Lani Yelich-O’Connor, conosciuta con lo pseudonimo di Lorde, ha pubblicato il suo primo lavoro, Pure Heroine, nel 2013, vendendo oltre 2,7 milioni di copie in tutto il mondo, in data novembre 2014. Cinque i singoli estratti dall’Lp, Royals, Tennis Court, Team, No Better e Glory and Gore.

Notizie