Home Notizie L’Officina della Camomilla: Squatter è il nuovo EP (prime date tour 2014)

L’Officina della Camomilla: Squatter è il nuovo EP (prime date tour 2014)

L’Officina della Camomilla: l’EP Squatter esce lunedì 17 febbraio. (Ep)oi ci sarà un tour? Sì. Qui trovate tutte le date!

di grazias
pubblicato 14 Febbraio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 22:11

Nel 2013 L’Officina della Camomilla ci aveva regalato un disco, Senontipiacefalostesso Uno, che lasciava presagire un secondo capitolo. La notizia di oggi è che ci siamo quasi ma, nell’attesa, la band sta per pubblicare un EP dal titolo Squatter che uscirà lunedì 17 febbraio, contemporaneamente all’inizio del supernazionalpopolare Festival di Sanremo.

Squatter conterrà cinque brani di cui quattro inediti e uno, Città mostro di vestiti, già pubblicato nell’album d’esordio ma che riascolteremo in versione rivisitata e (s)corretta dopo un anno di tour su e giù per lo Stivale. L’EP sarà scaricabile gratuitamente nel giorno di lancio, il 17 febbraio appunto, sul Bandcamp di Garrincha Dischi . Poi il suo costo salirà fino al raggiungimento del prezzo pieno e la conseguente pubblicazione su iTunes e Spotify. Riassumo per i distratti: in caso voleste fare la loro conoscenza aggratis, affrettatevi.

I fan della band, invece, saranno felici di sapere che Squatter sarà anche disponibile, in edizione limitata, in 50 copie in vinile 12” e in 150 copie cd. Tutto questo, mentre il gruppo è tuttora impegnato nella lavorazione di quel secondo capitolo discografico di cui vi parlavo in apertura, Senontipiacefalostesso Due, che pare sia di prossima uscita.

Se ancora non avete ben capito di chi vi stia parlando o se non vedete l’ora di vederli suonare live, qui di seguito trovate le prime date del tour 2014. La sottoscritta ve li consiglia. Ma senonvipiaccionofalostesso, eh?

L’Officina della Camomilla – Squatter Tour 2014

18 febbraio – Milano, Rocket
22 febbraio – Brescia, Latteria Molloy
07 marzo – Torino, Lapsus
12 marzo – Roma, Circolo degli Artisti
14 marzo – Siena, Festa dei Goliardi
15 marzo – Prato, Capanno Black Out
22 marzo – Alessandria, L’Officina
28 marzo – Legnano (Mi), Il Circolone

Notizie