Litfiba, Sanza, 30 agosto 2022: info biglietti disponibili e la scaletta del concerto

Litfiba in concerto a Villa Comunale Sanza, martedì 30 agosto 2022. Tutte le informazioni sui biglietti e sulla scaletta delle canzoni.

I Litfiba saluteranno il loro pubblico con l’ultima data del tour L’Ultimo Girone 1980 – 2022 che si terrà questa sera, martedì 30 agosto 2022, a Sanza, provincia di Salerno, alla Villa Comunale.

Con questo tour d’addio, la storia della rock band fiorentina formata da Piero Pelù e Ghigo Renzulli giunge al termine. La prima parte del tour ha visto i Litfiba esibirsi nei club più importanti d’Italia mentre la seconda parte del tour con il quale la band ha festeggiato il quarantennale (anche se gli anni, in realtà, sono 42) è iniziata quest’estate, precisamente lo scorso 24 giugno.

Dal primo concerto, tenutosi nel 1980 in un locale di Firenze, al live che si terrà questa sera, i Litfiba hanno pubblicato 13 album, 4 raccolte e 10 album dal vivo, vendendo oltre 10 milioni di copie.

Di seguito, potete trovare tutte le informazioni e le anticipazioni sul live, dai biglietti ancora disponibili alla scaletta delle canzoni.

Litfiba, Sanza, 30 agosto 2022: biglietti

I biglietti per la data di martedì 30 agosto 2022 a Sanza (SA), alla Villa Comunale, che si trova a Piazza XXIV Maggio 1, sono ancora disponibili.

Il Posto Unico costa 10 euro. Clicca qui per tutte le informazioni e per l’acquisto.

Litfiba, Sanza, 30 agosto 2022: scaletta concerto

Di seguito, la scaletta del concerto dei Litfiba alla Villa Comunale di Sanza, provincia di Salerno, in programma martedì 30 agosto 2022. Il live inizierà alle ore 21:30.

Ritmo 2#
Proibito
Tex
La preda
Eroi nel vento
Apapaia
Woda woda
Istanbul
Vivere il mio tempo
Fata Morgana
Bambino
Il volo
Spirito
Regina di cuori
Paname
Lacio drom (Buon viaggio)
El diablo
Pioggia di luce
Lulù e Marlene
Dimmi il nome
Lo spettacolo
Cangaceiro

In questo tour, i Litfiba condividono il palco con Luca “Luc Mitraglia” Martelli alla batteria, Fabrizio “Simoncia” Simoncioni alle tastiere e Dado “Black Dado” Neri al basso.