Home Notizie Lily Allen: nuovo video di “The Fear” per Lips-Number One Hits

Lily Allen: nuovo video di “The Fear” per Lips-Number One Hits

L’originale risale a dicembre del 2008, erano i tempi del lancio di It’s not me, It’s you e la maggioranza di voi ha gradito quando lo abbiamo proposto su SoundsBlog. Ora Lily Allen fa bis e rilancia con una seconda versione del video di The Fear.La clip rientra nell’ambito della campagna promozionale di un videogame:

di piero
pubblicato 31 Gennaio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:58

L’originale risale a dicembre del 2008, erano i tempi del lancio di It’s not me, It’s you e la maggioranza di voi ha gradito quando lo abbiamo proposto su SoundsBlog. Ora Lily Allen fa bis e rilancia con una seconda versione del video di The Fear.

La clip rientra nell’ambito della campagna promozionale di un videogame: il pezzo di Lily figura infatti nella tracklist di Lips – Number One Hits, popolare game canterino (una sorta di karaoke in salsa high-tech per intenderci) per la console Xbox 360 di Microsoft.

Dopo il salto vi aspettano il video completo e un minispot di Lips, cliccando qui invece sarete indirizzati ad un’intervista nel backstage (in lingua inglese, nda). Enjoy!

Lily Allen |”The Fear” Xbox Lips Version

Lips Xbox | Spot con Lily Allen

Via | TopMusicaBlog

Notizie