Home Notizie Lenny Kravitz è fan di Adele: “Mi ricorda come ero io quando ho iniziato, vorrei lavorare con lei”

Lenny Kravitz è fan di Adele: “Mi ricorda come ero io quando ho iniziato, vorrei lavorare con lei”

Lenny Kravitz vorrebbe lavorare insieme ad Adele

pubblicato 21 Settembre 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 19:17


Tutti pazzi per Adele.

Ormai sembra essere il sogno di molti cantanti quello di poter duettare o lavorare con una delle voci più interessanti e amate nel nostro panorama musicale internazionale. Stiamo parlando di Adele che con il suo album ’21’ ha ottenuto l’attenzione mediatica mondiale. Anche Lenny Kravitz, da poco uscito con l’album ‘Black and White America’ non ha nascosto di ammirare molto la cantante. E che amerebbe poter lavorare insieme a lei:

“Al di là di tutti, mi piacerebbe lavorare con Adele in questo momento. Mi ricorda un po’ com’ero io quando ho iniziato. Mi piace come lei sia riuscita a creare un posto per se stessa nel mercato musicale. È grande”

Kravitz, che in America non sta andando affatto bene con il suo ultimo album (ricordate il crollo vertiginoso dell’ultima Billboard?) otterrebbe, sicuramente, una nuova attenzione da parte del grande pubblico con un simile duetto. Anche a voi Adele ricorda un po’ il Lenny degli esordi?

Se invece siete fan storici e fedeli della rockstar, ricordatevi dei concerti del 20 novembre al Palaverde di Treviso e del 21 al Mediolanum Forum di Assago!

Via | Daily Star

Notizie