Home Laura Pausini Laura Pausini e Paola Cortellesi, Laura & Paola: dal 1 aprile 2016 su Rai Uno

Laura Pausini e Paola Cortellesi, Laura & Paola: dal 1 aprile 2016 su Rai Uno

Laura Pausini e Paola Cortellesi in uno show su Rai Uno a partire dal 1 aprile 2016: Laura & Paola.

pubblicato 19 Marzo 2016 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:18

Laura Pausini e Paola Cortellesi finalmente hanno confermato il loro sodalizio per l’attesissimo show che andrà in onda su Rai Uno a partire dal 1 aprile 2016, per tre venerdì. La cantante aveva annunciato già il progetto in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo come ospite:

“Io e Paola ci stiamo divertendo molto perchè in questi giorni stiamo scrivendo delle cose, speriamo di fare un nuovo varietà”.

E nelle scorse ore, via Facebook, ecco l’annuncio ufficiale, insieme alla relativa data del debutto:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Vi aspettiamo il 1 aprile su #RaiUno #lauraepaola

Pubblicato da Laura Pausini su Venerdì 18 marzo 2016

Si preannuncio una show di intrattenimento e musica. Le due hanno già dato prova del grande affiatamento artistico e umano durante lo show Stasera Laura, Ho creduto in un sogno, andato in onda nel 2014. E dopo due anni, ecco finalmente prendere vita uno show tutto al femminile con due grandi volti dello spettacolo: una cantante di fama internazionale e una attrice (con una grande voce) capace di emozionare, passando dalla commedia al dramma.

Appuntamento al 1 aprile con la partenza di questo nuovo show, in prima serata, su Rai Uno.

Laura PausiniMusica in TV