Home Notizie Laura Esquivel, il 7 luglio esce la colonna sonora di Love, Divina (video)

Laura Esquivel, il 7 luglio esce la colonna sonora di Love, Divina (video)

Laura Esquivel presenta il cd con la colonna sonora della serie Love, Divina.

pubblicato 25 Luglio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 03:59

Laura Esquivel torna in Italia con due progetti paralleli. Uno televisivo: dall’11 settembre, ogni giorno alle ore 14, il canale free di De Agostini Editore Super! manderà in onda la nuova serie Love, Divina con protagonista la famosa attrice resa celebre da Il Mondo di Patty. L’altro musicale: il 7 luglio uscirà il disco contenente la colonna sonora della nuova serie per teen (distribuzione Warner Music).

“Ci sono tante canzoni bellissime”, racconta l’argentina a Blogo. “Quella che mi piace di più è la traccia numero otto, Se que volaré. Poi mi piace molto Corazón de terciopelo, che è più rock rispetto alle altre. Ma tutte sono bellissime. Spero vi piaccia, ascoltatelo”.

“Love, Divina racconta la storia di Divina, una orfana che ha preso sotto la sua ala protettrice un gruppo di ragazzi senza dimora. Tutto cambia quando la ragazza, dalle umili origini ma dal cuore d’oro, incontra una misteriosa donna a cui salva la vita che presto si rivela essere sua nonna, donna molto ricca. Intenzionata a rimediare agli errori del passato, la donna prende tutti sotto il suo tetto per sottrarli ai servizi sociali. Divina, che sogna di diventare una popstar, e i suoi amici si trovano così a vivere fianco a fianco con i giovani parenti di Irene, tra i quali l’affascinante Felipe”.

Laura Esquivel, colonna sonora Love Divina, Tracklist

01. Soy Divina
02. Algo mejor
03. Como tú
04. Corazón de terciopelo
05. Desperté
06. Mariposa
07. Porque estás en mi corazón
08. Se que volaré
09. Te bajaré la luna
10. Todo empieza
11. Vale imaginar
12. Amar es amar
13. Disfruta la vida

lovedivina.png

Notizie