Home Notizie L’anteprima dei Def Leppard in un videogame

L’anteprima dei Def Leppard in un videogame

Per la serie “non sappiamo più cosa inventare”, per la prima volta una canzone uscirà in anteprima su un videogioco e, solo più tardi, sul mercato. Si tratta del nuovo singolo con cui tornano sulla scena i Def Leppard, storica band dell’hard rock inglese.Il pezzo si intitola “Nine lives” ed anticipa l’album “Songs from the

di dodo
pubblicato 20 Aprile 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:05

Per la serie “non sappiamo più cosa inventare”, per la prima volta una canzone uscirà in anteprima su un videogioco e, solo più tardi, sul mercato. Si tratta del nuovo singolo con cui tornano sulla scena i Def Leppard, storica band dell’hard rock inglese.

Il pezzo si intitola “Nine lives” ed anticipa l’album “Songs from the sparale lunge”. Sarà quindi contenuta nella nuova release di Guitar Hero in esclusiva per l’Xbox 360, poi anche per la versione per Playstation 3. Così racconta l’iniziativa Joe Elliott, leader della band:

Guitar Hero piace molto a tutta la gente che ama la musica. Pensiamo che pubblicare “Nine lives” in questo modo sia una cosa fantastica.

A parte questa notizia curiosa, i Def Leppard non pubblicavano un disco di inediti dal 2002 e questo nuovo cd è molto atteso dai fans. L’ultima loro pubblicazione fu “Yeah”, raccolta di cover di classici del rock.

Notizie