Home La Toya Jackson: “Home” è la canzone che dedica al fratello Michael

La Toya Jackson: “Home” è la canzone che dedica al fratello Michael

La famiglia Jackson inizia a mobilitarsi per rendere omaggio al parente Michael Jackson da poco scomparso. La prima che si decide a pubblicare una canzone in suo onore è La Toya Jackson la quale ci delizia con una nuova canzone dal titolo “Home”, disponibile per l’acquisto digitale dal prossimo 28 luglio.In realtà questo brano avrebbe

pubblicato 15 Luglio 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:32

La famiglia Jackson inizia a mobilitarsi per rendere omaggio al parente Michael Jackson da poco scomparso. La prima che si decide a pubblicare una canzone in suo onore è La Toya Jackson la quale ci delizia con una nuova canzone dal titolo “Home”, disponibile per l’acquisto digitale dal prossimo 28 luglio.

In realtà questo brano avrebbe dovuto far parte dell’album “Startin Over”, disco risalente al 2002 che però non ha mai visto la luce. Ora, data l’intensità del testo e la “solennità” della musica, quale occasione migliore per proporlo se non appunto questa? Detto fatto!

Il pezzo risulta molto piacevole da ascoltare (ve lo mostriamo dopo il salto): la melodia e l’atmosfera ricalcano molto lo stile delle ballads che il re del pop era solito proporci; addirittura se si vuole fare un salto con la fantasia si può immaginare Michael cantare su questa stessa canzone: la sua voce calzerebbe a pennello con questo pezzo. E voi che ne dite?