Home Notizie Kaya Project: il nuovo album “Desert Phase”. Ascoltate il mix promozionale

Kaya Project: il nuovo album “Desert Phase”. Ascoltate il mix promozionale

Amo il deserto dove regna il silenzio, e ricondo con emozione il mio viaggio nella distesa del Sinai dove il vento ti scompiglia i capelli. Nelle mie ricerche ho scovato un nuovo disco di musica ambient che mi ricorda proprio quei giorni meravigliosi. E’, infatti, appena uscito il quarto album di Kaya Project, il duo

pubblicato 31 Marzo 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:46

Amo il deserto dove regna il silenzio, e ricondo con emozione il mio viaggio nella distesa del Sinai dove il vento ti scompiglia i capelli. Nelle mie ricerche ho scovato un nuovo disco di musica ambient che mi ricorda proprio quei giorni meravigliosi.

E’, infatti, appena uscito il quarto album di Kaya Project, il duo britannico composto da Sebastian e Natasha Taylor, intitolato “Desert Phase”. L’album composto da 15 tracce e prodotto da Interchill é successivo ad altri tre cd intitolati “Walking through‘ (2004), “Elixir‘ (2005) e “…& so it goes” (2008).

Si tratta di una nuova escursione nell’elettronica globale che tra ispirazione nei viaggi che i due musicisti hanno compiuto nel Deserto di Sonora, nel Nord America, il Deserto di Thar, in India, e nel Sahara del Nord. Il disco disponibile iTunes é un acquisto perfetto da ascoltare nei i lunghi viaggi o nei momenti di relax. Ascoltate il promo mix, dopo il salto.

Notizie