Home Notizie Katy Perry: “Teenage Dream” è il titolo del nuovo album

Katy Perry: “Teenage Dream” è il titolo del nuovo album

Dopo il singolo formato teen “California Gurls”, del quale dopo il salto vi mostriamo il video delle recording session, ecco che giunge anche il titolo del nuovo album che ammicca al mondo dei “brufoli”: “Teenage Dream” è il nome del nuovo progetto discografico di Katy Perry che vedrà la luce il prossimo 24 agosto.Non è

pubblicato 11 Maggio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:35

Dopo il singolo formato teen “California Gurls”, del quale dopo il salto vi mostriamo il video delle recording session, ecco che giunge anche il titolo del nuovo album che ammicca al mondo dei “brufoli”: “Teenage Dream” è il nome del nuovo progetto discografico di Katy Perry che vedrà la luce il prossimo 24 agosto.

Non è chiara la direzione musicale che vuole prendere la cantante ma il sound ed il concept del primo singolo ed il titolo del nuovo disco fanno pensare, concetto che ribadiamo, ad un voler tendere la mano al mondo dei teenagers discostandosi così dalla possibilità di proporre qualcosa di più maturo.

Ovviamente queste sono supposizioni forzate visto che abbiamo tra le mani pochi elementi per poter valutare bene le cose. Ad ogni modo questa sensazione di allarmismo si è creata ed è la stessa che ci spingerà a monitorare ogni singolo passo dell’artista. Che ne sarà di Katy?

Notizie