Home Notizie Katy Perry, nuovo album entro il 2016 dopo la fine del tour?

Katy Perry, nuovo album entro il 2016 dopo la fine del tour?

Nuovo disco dopo Prism prima della fine del 2015? Così assicura il suo manager…

pubblicato 22 Maggio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 05:10

Entro la fine del 2015 i fan di Katy Perry potranno ascoltare nuovo materiale? La notizia giunge, a sorpresa, proprio dal manager della cantante. Secondo quanto riportato dal sito Idolator, Katy sarebbe già al lavoro sul suo quarto album e potrebbe vedere la luce entro i prossimi sette mesi. La notizia sarebbe stata fatta ai microfoni di All That Matters, a Singapore, dove l’uomo ha rilasciato un’intervista durante una conferenza sulla musica e l’intrattenimento.

She plans to release her next album by 2016

Entro il 2016, quindi, la Perry potrebbe rilasciare il seguito di Prism? Se i fan incrociano le dita, qualcuno già raffredda l’entusiasmo e ipotizza una teoria più razionale. Si tratterebbe semplicemente di un equivoco e l’album potrebbe essere pubblicato entro la fine del 2016 e non prima dell’inizio del prossimo anno. Del resto, secondo le precedenti indiscrezioni, sarebbe il 2016 l’anno previsto per un nuovo lavoro di inediti. Il tempo dalla fine del Prismatic World Tour -a ottobre- al rilascio di un primo nuovo singolo sarebbe davvero scarso e non ci sarebbe il tempo necessario per gestire al meglio la promozione del suo comeback.

Inoltre, la Perry aveva rivelato pochi mesi fa di essere intenzionata ad una sorta di reinvenzione di se stessa, di percorrere strade nuove e diverse per il suo quarto Lp in studio. Anche dinanzi a simili affermazioni, le possibilità di un album entro Natale 2015 sono molto scarse…

Notizie