Home Notizie Katy Perry: nel nuovo album le canzoni “Dressin Up” e “Circle the Drain”

Katy Perry: nel nuovo album le canzoni “Dressin Up” e “Circle the Drain”

Il nuovo album di Katy Perry dovrebbe vedere la luce il prossimo agosto. Per il momento non conosciamo il titolo del progetto discografico e quello del singolo ma siamo venuti a conoscenza di quelle che molto probabilmente saranno due canzoni contenute nel disco: si tratta di “Dressin Up” e “Circle the Drain”.Proprio in queste ore

pubblicato 4 Maggio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:37

Il nuovo album di Katy Perry dovrebbe vedere la luce il prossimo agosto. Per il momento non conosciamo il titolo del progetto discografico e quello del singolo ma siamo venuti a conoscenza di quelle che molto probabilmente saranno due canzoni contenute nel disco: si tratta di “Dressin Up” e “Circle the Drain”.

Proprio in queste ore infatti sono apparsi in rete due video in cui è possibile vedere alcune immagini tratte dalle recording sessions dei brani: purtroppo la voce della cantante nelle clip che vi mostriamo è pressochè assente visto che esse sono focalizzate perlopiù sull’aspetto strumentale dei brani.

Ad ogni modo è bene consultare i video (ve li proponiamo dopo il salto) per riuscire a farci un’idea di quella che sarà la direzione musicale che l’artista prenderà nel prossimo lavoro. Per il momento i suoni appaiono stimolanti (poi tutto può essere). E voi che ne dite?

Notizie