Home Katy Perry in concerto a Milano il 21 febbraio 2015!

Katy Perry in concerto a Milano il 21 febbraio 2015!

Il Prismatic World Tour di Katy Perry arriva in Italia!

di grazias
pubblicato 2 Giugno 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 18:15


Sono state annunciate oggi le nuove tappe europee del Prismatic World Tour di Katy Perry. La diva del pop internazionale approderà anche in Italia per un’unica data nel nostro Stivale. Il 21 febbraio del 2015, infatti, i più fortunati e veloci di noi potranno vederla in concerto al Mediolanum Forum di Assago, in provincia di Milano. Volete sapere tutto, vero? Bene, allora siete proprio nel post giusto!

L’ultima apparizione della bellissima Katy in terra nostrana fu in veste di ospite della semifinale della settima edizione di X Factor dove la nostra si esibì intonando dal vivo il nuovo singolo di allora, Unconditionally. I biglietti del prossimo concerto italiano della Perry saranno disponibili in prevendita dalle 10 del mattino del 4 giugno 2014. Quindi mancano solo due giorni all’ora X. Pronti?

Nel frattempo Katy sta portando avanti il suo Prismatic World Tour su e giù per l’America con grande successo. Un successo tale da averle dato l’onore di essere la prima cover girl internazionale di Cosmopolitan. E il tutto mentre Lady Gaga sembra lanciare velate (ma nemmeno troppo) accuse di plagio nei suoi confronti. Capelli verdi e cavallo meccanico? Li aveva “inventati” la Germanotta!

Vi avevamo già regalato un’anteprima del palco poco prima della partenza del suo tour a stelle e strisce. Il concerto della Perry, trainato dal successo delle storiche hit e degli ultimi brani di suo conio come Birthday, la già citata Unconditionally, Black Hors e Roar, non ci sono dubbi, deve essere davvero spettacolare anche grazie agli abiti che sfoggia firmati da Roberto Cavalli e Valentino.

Insomma, Katy vi chiama. Non vorrete mica mancare?

Schermata 2014-06-02 alle 15.49.12

Sveglia Europa! Il Prismatic World Tour arriva per voi a febbraio e a marzo! Guardate le date e scoprite come prendere il vostro biglietto!