Home Notizie Katy Perry: il primo singolo è “California Gurls”

Katy Perry: il primo singolo è “California Gurls”

Finalmente abbiamo notizie ufficiali: il nuovo singolo di Katy Perry si intitolerà “California Gurls” ed avrà il compito di anticipare il nuovo album, il secondo per la sua carriera, che vedrà la luce il prossimo agosto.Della canzone già se ne era parlato ed era stata annunciata come un inno alla California così come “Empire State

pubblicato 5 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:21

Finalmente abbiamo notizie ufficiali: il nuovo singolo di Katy Perry si intitolerà “California Gurls” ed avrà il compito di anticipare il nuovo album, il secondo per la sua carriera, che vedrà la luce il prossimo agosto.

Della canzone già se ne era parlato ed era stata annunciata come un inno alla California così come “Empire State of Mind” lo è per New York… e quando si parla della California e delle ragazze già riusciamo ad immaginare quale sia il tema della canzone e quale sarà l’atmosfera che la caratterizzerà (ovviamente in questo discorso possiamo far entrare anche la questione “video”).

Il nuovo brano verrà inviato alle radio il 25 maggio e sarà presentato per la prima volta live durante i “Much Music Video Awards” il 20 giugno. Manca poco insomma!

Notizie