Home Notizie Katy Perry e Rihanna in duetto per “la migliore canzone di sempre”

Katy Perry e Rihanna in duetto per “la migliore canzone di sempre”

Non si sa la tempistica di quando avverrà, ma prepariamoci…

pubblicato 23 Dicembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 00:37

Rihanna e Katy Perry sono amiche anche nella vita. Le due cantanti non hanno mai negato il loro rapporto di amicizia, nonostante la stampa insinuasse un certo astio tra le due negli ultimi tempi. Ma così non è, le due cantanti hanno stima reciproca. Anche dal punto di vista professionale.

E i numeri non possono che confermare il tutto. La giovane inteprete di Diamonds continua a sfornare album a ritmi di fabbrica (tranne negli ultimi mesi, in molti si aspettavano un seguito imminente di Unapologetic…), album ai primi posti nella classifiche e singoli che vendono rispettivamente milioni di copie.

Il rispettivo sound non è distante, il rapporto personale procede a gonfie vede. E perché non incidere un duetto? Un’ipotesi che probabilmente farebbe felici milioni di fan e che, molto facilmente, avrebbe già una numero uno assicurata in numerosissimi Paesi del mondo. E come mai non è ancora accaduto? Semplice: ci vuole il pezzo giusto, per non rischiare di bruciare questo duetto potenzialmente esplosivo.

In una recente intervista a radio 102.7 KIIS FM, è stata la stessa Perry a confermare questa ipotesi:

“Ne abbiamo effettivamente parlato per anni, quindi non possiamo deludere nessuno. Dobbiamo fare la migliore canzone di sempre. Al di là di questo, penso che arriveremo sicuramente a farla e quando accadrà, lo verrete a sapere”

Sarà il 2014 l’anno giusto? Uno dei prossimi mesi vedrà concretizzata questa possibilità per un pezzo che profuma di tormentone e successo già ancora prima di vedere la luce?

Notizie