Home Notizie Katy Perry, Chained to the rhythm: “Ne sono orgogliosa, è sicuramente una nuova era per me”

Katy Perry, Chained to the rhythm: “Ne sono orgogliosa, è sicuramente una nuova era per me”

Katy Perry parla del suo prossimo disco di inediti in uscita, anticipato dal singolo Chained to the rhythm.

pubblicato 14 Febbraio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 09:17

Chained to the rhythm è il titolo del singolo che anticipa l’uscita del nuovo album di Katy Perry. In un’intervista con E! News, rilasciata in occasione della sua performance ai Grammy 2017, la cantante ha anche rivelato qualche dettaglio in più su quello che dobbiamo aspettarci dal disco, partendo dal riscontro ottenuto con il suo ultimo brano:

“Sono così orgogliosa di Chained to the rhythm! Penso che sia sicuramente una nuova era per me. Io la definisco l’epoca del pop significativo. Penso che le persone la stiano amando, la stiano ballando, stiano leggendo le parole, la stiano rivivendo … e forse si stanno svegliando un po’. Tutte le mie canzoni hanno sempre avuto livelli, non sono mai state unidimensionali. Penso che ero solita ad essere la regina di insinuazioni e mi sono svegliata un po ‘di più, mi sono educata un po’ di più, ma ovviamente non so tutte le risposte, e forse sono un po’ di più di una regina del sottotesto . Penso che sia una canzone che faccia iniziare conversazioni e credo sia quello di cui abbiamo bisogno più che mai. Ci sono così tante divisioni, le persone da una parte o dall’altra, abbiamo solo bisogno di ascoltare gli uni gli altri”

Infine, Katy ha dato qualche anticipazione in più sul suo quarto album:

Ci saranno un sacco di cose in là, non ti preoccupare, ci sarà anche un po’ di quella leggerezza alla Katy Perry che amano così tanto. Ho una canzone intitolata ‘Bon Appétit’ che amo.” Di cosa parla? “E’ piuttosto sessuale. Ha una vasta gamma di sentimenti ed emozioni e mi sento un po’ più consapevole di quanto io sia mai stata, ho scavato e tirato fuori tante cose mie”

Notizie