Home Notizie Katie Melua: ascolta il nuovo album “The House” in streaming integrale per una settimana

Katie Melua: ascolta il nuovo album “The House” in streaming integrale per una settimana

L’abbiamo conosciuta con “Nine Million Bicycles” il brano contenuto nel suo secondo album “Piece by Piece” che l’ha resa famosa in tutto mondo con decine di milioni di dischi venduti. Esce in questi giorni “The House” il quarto lavoro di Katie Melua che cambia le carte in tavola avvalendosi -tra gli altri- di due collaboratori

pubblicato 21 Maggio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:31

L’abbiamo conosciuta con “Nine Million Bicycles” il brano contenuto nel suo secondo album “Piece by Piece” che l’ha resa famosa in tutto mondo con decine di milioni di dischi venduti. Esce in questi giorni “The House” il quarto lavoro di Katie Melua che cambia le carte in tavola avvalendosi -tra gli altri- di due collaboratori d’eccezione: William Orbit e Guy Chambers.

Il primo è praticamente una leggenda vivente della discografia. “Ray of Light” di Madonna è opera sua, così come “13” dei Blur oltre a brani delle All Saints e di Pink. Il secondo è il deus ex machina di Robbie Williams. Due produttori indispensabili per questo nuovo lavoro della Melua che unisce alle sue solite ballate, una serie di tracce in cui le sonorità si rinnovano e creano un mix molto più ‘ruvido’ e interessante.

L’intero disco sarà in streaming integrale per una settimana sul sito di DeeJay. Approfittatene per farvene un’idea seguendo questo link. Dopo il salto trovate il video di una versione live di “The Flood”, il primo singolo tratto dall’album e quello della sua prima hit “Nine Million Bicycles”.

Notizie