Home Notizie Kat DeLuna: “Party O’Clock” (video ufficiale)

Kat DeLuna: “Party O’Clock” (video ufficiale)

E’ americana di origine dominicana, non è certo uno schianto e imita parecchio molte altre popstar arrivate prima di lei. Sto parlando di Kat DeLuna che ha pubblicato il suo disco d’esordio intitolato “9 Lives” nel 2007 assieme al singolo che la lanciò a livello mondiale dal titolo “Whine Up”. Nel 2009 sono usciti due

pubblicato 15 Dicembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 22:53

E’ americana di origine dominicana, non è certo uno schianto e imita parecchio molte altre popstar arrivate prima di lei. Sto parlando di Kat DeLuna che ha pubblicato il suo disco d’esordio intitolato “9 Lives” nel 2007 assieme al singolo che la lanciò a livello mondiale dal titolo “Whine Up”. Nel 2009 sono usciti due singoli che avrebbero dovuto promuovere l’album, “Unstoppable” e “Dance Bailalo”, ma l’album di cui si parla da parecchio è uscito solo a novembre, per ora in Belgio.

Si intitola “Inside out” e il primo estratto è “Party O’Clock” (distribuito solo in Belgio per ora) il cui video ufficiale potete vedere al top del post. Per l’occasione l’artista è tornata bionda anche se con la chioma arricciata dopo la “fase bruna” nel video “Unstoppable”.

La nuova canzone ha un bel ritmo, il video è ben fatto, ma l’artista si atteggia un po’ troppo a Shakira per i miei gusti…Di Shakira, creatura meravigliosa e grande professionista ne abbiamo già una e ci soddisfa alla grande.

[grazie a GiadaP]

Notizie