Home Notizie Kanye West, So Help Me God è il nuovo album

Kanye West, So Help Me God è il nuovo album

Rivelato il titolo del disco del rapper, il seguito da Yeezus.

pubblicato 1 Marzo 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 08:05

Kanye West ha rivelato, via Twitter, il titolo del suo prossimo album, So Help Me God.

Il disco è il seguito di Yeezus, l’ultimo lavoro del rapper:

Ai tempi, il cantante aveva specificato il motivo della scelta dell’album Yeezus:

“Sono andato in studio di registrazione con i Daft Punk, e ho scritto ‘I’am a God’ … Perché è come dire “Ehi! Nessuno può dirmi dove posso e non posso andare. Sono la rockstar numero uno vivente!”

Rimane quindi il sapore ‘religioso’ anche nel prossimo lavoro di West che non ha mai avuto problemi di autostima e aveva spiegato il motivo per cui si trovava al mondo. Cantare? No:

“Non si va contro il potere. Sto lavorando su una missione e questa è un compito da Dio. Dimostrerò molto chiaro esattamente cosa sono qui a fare. Sono qui per aiutare. Ho intenzione di applicare tutte le benedizioni che ho ricevuto. “Sono andato in studio di registrazione con i Daft Punk, e ho scritto ‘I’am a God’ … Perché è come dire “Ehi! Nessuno può dirmi dove posso e non posso andare. Sono la rockstar numero uno vivente! Non puoi dire che ami la musica e poi che Kanye West non può venire al tuo spettacolo! Pensare di potermi dire dove poter e non poter andare è semplicemente ridicolo E ‘blasfemo – per il rock & roll e per la musica!”

Non sappiamo ancora il periodo d’uscita del disco.

Notizie