Home Notizie Kanye West, All Day è il nuovo singolo dell’album in uscita entro la fine 2014

Kanye West, All Day è il nuovo singolo dell’album in uscita entro la fine 2014

La pubblicazione del disco è prevista entro la fine dell’anno. Inarrestabile Kanye West…

pubblicato 22 Luglio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 16:17

Si intitola All Day il nuovo singolo di Kanye West che anticipa l’uscita del suo nuovo album. Il cantante continua a registrare pezzi inediti -come rivelato lui stesso- ed è intenzionato a rilasciare il suo nuovo brano in un ‘paio di settimane’.

L’indiscrezione è stata rilasciata durante una recente intervista alla rivista GQ, e il rapper si è lasciato sfuggire qualche dettaglio sul suo nuovo materiale, specificando che idealmente avrebbe voluto far ascoltare le prime tracce in un prossimo futuro. Il brano è intitolato ‘All Day‘ sembra che possa avere un sound più leggero “da digerire” rispetto ai versi più duri apparsi nel precedente lavoro Yeezus. Ha anche ammesso di essere al lavoro per rilasciare il disco entro la fine dell’anno e questa sarà la sua ottava fatica ad oggi.

“Spero di poter avere una di queste canzoni pronta nelle prossime settimane, giusto per avere qualcosa di pronto e funzionante- Ma io credo che molto probabilmente avverrà a settembre. Vado avanti e indietro, cambio idea. Dovrebbe essere settembre o dovrebbe essere ottobre? O forse dovrebbe essere novembre? Quando Beyoncé stava lavorando al suo ultimo album, ci ha messo un po’. Tempo fa stavo pensando che potesse uscire nel mese di giugno, come Yeezus, e pronto per conquistare l’estate. Ma poi io ho dovuto lavorare con Adidas e stare con mio figlio”

Questo, però, non impedirà al cantante di pubblicare entro un paio di settimane il nuovo brano -del quale conosciamo almeno già il titolo- prima di rendere concreto il seguito di Yeezus.

Notizie