Home Tour ed Eventi Jovanotti, Marina di Cerveteri, 24 luglio 2022: continua il Jova Beach Party, biglietti e info scaletta

Jovanotti, Marina di Cerveteri, 24 luglio 2022: continua il Jova Beach Party, biglietti e info scaletta

Jovanotti a Marina di Cerveteri per il Jova Beach Party, domenica 24 luglio 2022: info biglietti, scaletta concerto e anticipazioni

24 Luglio 2022 06:11

Continua la grande festa in musica sulla spiaggia di Jovanotti. Domenica 24 luglio 2022, il cantante bisserà a Marina di Cerveteri con una nuova tappa del suo Jova Beach Party. Nello stesso luogo, nella giornata di sabato 23 luglio, l’artista ha intrattenuto il pubblico presente dalle 15 con un lungo dj set (e diversi ospiti) in attesa dell’inizio vero e proprio del concerto, in partenza tra le 20 e le 20.30. A seguire, tutte le informazioni sul live, dai biglietti alle anticipazioni sulla scaletta.

Jovanotti, Marina di Cerveteri, 24 luglio 2022, Biglietti

Sono ancora disponibili biglietti per il concerto di Jovanotti a Marina di Cerveteri, in data 24 luglio 2022. Presenti il posto unico a 65 euro e il PIT -con libero accesso sotto al palco- a 99 euro. Clicca qui per tutte le informazioni e per l’acquisto.

Jovanotti, Marina di Cerveteri, 24 luglio 2022, Anticipazioni scaletta

La scaletta del Jova Beach Party è flessibile, come raccontato dallo stesso Jovanotti, durante la conferenza stampa di presentazione di queste feste musicali in spiaggia:

“Non ci sarà una scaletta fissa, ogni giornata sarà diversa. Saliamo subito sul palco, attacchiamo gli strumenti, accendiamo la consolle, partiamo. Non ci fermiamo mai, fino a mezzanotte. In riva al mare, con un palco grande e due palchi off #jovastage #kontikistage #sbamstage) nascerà musica sempre diversa e sempre da ballare, per celebrare il fatto di essere lì, insieme, vivi come onde”

Ecco, però, le canzoni eseguite durante i precedenti appuntamenti (escludendo eventuali e possibili ospiti -non ancora annunciati- per la data del 24 luglio 2022:

Una tribù che balla
I love you baby
Sensibile all’estate
Viva la libertà
L’estate addosso
Sabato
Il sole sorge di sera
Musica
Il boom
Nuova era
Safari
Ragazza magica
Baciami ancora
Sapore di sale
Le tasche piene di sassi
Tensione evolutiva
Penso positivo
Un raggio di sole
Megamix
Non m’annoio
L’ombelico del mondo
(Tanto)³
Gli immortali
Estate
Il più grande spettacolo dopo il big bang
Ti porto via con me
Ragazzo fortunato
A te

Jovanotti, Marina di Cerveteri, 24 luglio 2022, Anticipazioni ospiti

Nell’appuntamento di ieri, 23 luglio 2022, sul palco è salito Renato Zero, ospite del concerto. Ci sarà anche nella data del 24 luglio 2022? Ecco cosa ha dichiarato, in merito al Jova Beach Party, Jovanotti:

“La Woodstock di JOVA è una grande festa, una vera e propria città temporanea, un villaggio del divertimento animato dalla voglia di ballare, di stare insieme, di abbracciarsi. È l’happening più innovativo, un’esperienza unica e totalizzante che comincia all’apertura delle porte intorno alle ore 14:00 e finisce prima di mezzanotte, dopo una grande maratona di musica e ballo all’insegna del divertimento. L’idea è semplice: FESTA. Nel 1982 (il 4 luglio 2022 saranno 40 anni esatti) ho fatto la mia prima serata come DJ in una discoteca a Cortona e ho avuto la sensazione precisa e indefinibile che quello fosse il mio posto. Lo ammetto, è una botta di cul0 trovare una passione folgorante a 15 anni. In questi 40 anni la consolle è sempre rimasta la piattaforma di base per tutto quello che mi è capitato nel mondo della musica e dello spettacolo. Più mi allontanavo dalla consolle più l’elastico si tendeva e mi richiamava verso la musica che si balla, a un’idea aperta della musica che parte però da un battito. Con i miei amici musicisti ne parlavo spesso: mi piacerebbe provare a realizzare un nuovo ‘format’ di evento live. Nel 2019 dopo alcuni esperimenti in situazioni improvvisate è nato JOVA BEACH PARTY che è la mia idea di festa totale, dove la musica live, la consolle, la natura, la tecnologia, l’incontro di mondi, la cultura pop, gli artisti, il cibo buono ecc ecc sono gli elementi di una cosa nuova, unica al mondo e antica come il mondo: LA FESTA”