Home Tour ed Eventi Jovanotti, Barletta, 31 luglio 2022: informazioni biglietti, scaletta concerto Jova Beach Party

Jovanotti, Barletta, 31 luglio 2022: informazioni biglietti, scaletta concerto Jova Beach Party

Jovanotti in concerto a Barletta domenica 31 luglio 2022 con una nuova tappa del “Jova Beach Party”: info biglietti e scaletta canzoni

31 Luglio 2022 13:56

Seconda data del Jova Beach Party, a Barletta. Dopo la data di sabato 30 luglio, si bissa domenica 31 luglio 2021, con il festival della musica di Jovanotti. Mistero sui cantanti ospiti ma si pensa ad un possibile ritorno di Gianni Morandi e Giuliano Sangiorgi, saliti sul palco per duettare con Jovanotti nella prima tappa a Barletta, sempre sul lungomare Pietro Mennea. A seguire tutte le informazioni e le anticipazioni sullo show, dai biglietti alla scaletta, in programma domenica 31 luglio.

Jovanotti, Barletta, 31 luglio 2022, Biglietti

Tutti i biglietti posto unico della data del 31 luglio a Barletta, sono esauriti. Sono, invece, disponibili i PIT che includono il libero accesso all’area sotto al palco, al prezzo di 99 euro. Clicca qui per tutte le informazioni e per l’acquisto.

Jovanotti, Barletta, 31 luglio 2022, Anticipazioni scaletta concerto e orari

Non è ufficiale la scaletta del concerto di Jovanotti perché, come voluto dallo stesso cantante, ogni tappa del “Jova Beach Party” deve essere diversa dalle altre. I brani cambiano anche in base all’arrivo dei cantanti ospiti che, a sorpresa, salgono sul palco per duettare con il protagonista dello show. Nella prima data a Barletta, insieme a Jovanotti sono saliti Gianni Morandi e Giuliano Sangiorgi,

Ecco, invece, gli orari ufficiali che vedono l’apertura delle porte alle 14, inizio musica alle 15 e partenza show di Jovanotti alle 20.30.

L’apertura della biglietteria, invece, è alle 10.30, via Lungomare Pietro Mennea.

Questi, a seguire, i brani che Jovanotti ha eseguito nelle precedenti tappe (escludendo featuring live):

Una tribù che balla
I love you baby
Sensibile all’estate
Viva la libertà
L’estate addosso
Sabato
Il sole sorge di sera
Musica
Il boom
Nuova era
Safari
Ragazza magica
Baciami ancora
Sapore di sale
Le tasche piene di sassi
Tensione evolutiva
Penso positivo
Un raggio di sole
Megamix
Non m’annoio
L’ombelico del mondo
(Tanto)³
Gli immortali
Estate
Il più grande spettacolo dopo il big bang
Ti porto via con me
Ragazzo fortunato
A te

Jovanotti, Barletta, 31 luglio 2022, Ospiti: tornano Gianni Morandi e Giuliano Sangiorgi?

Non si sanno i nomi degli ospiti che saliranno con Jovanotti sul palco del Jova Beach Party, a Barletta. Nella prima data, però, hanno affiancato il cantante Gianni Morandi e Giuliano Sangiorgi. Torneranno anche per la seconda data in programma questa sera?