Home Notizie Jonas Brothers: “The 3-D Concert Experience”

Jonas Brothers: “The 3-D Concert Experience”

Qualcuno aveva dimenticato i Jonas Brothers? Molti si e molti no e proprio per questi ultimi stiamo per dare una bella notizia.I 3 bambolotti hanno sfornato un cd live dal titolo “The 3-D Concert Experience”, colonna sonora di un film/concerto realizzato in 3D (qui il trailer). Ma cosa dobbiamo aspettarci di ascoltare?Si tratta di 14

pubblicato 20 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:42

Qualcuno aveva dimenticato i Jonas Brothers? Molti si e molti no e proprio per questi ultimi stiamo per dare una bella notizia.

I 3 bambolotti hanno sfornato un cd live dal titolo “The 3-D Concert Experience”, colonna sonora di un film/concerto realizzato in 3D (qui il trailer). Ma cosa dobbiamo aspettarci di ascoltare?

Si tratta di 14 tracce tra cui i vecchi successi con l’aggiunta di 3 canzoni nuove di cui una sarebbe una cover di un pezzo di Shania Twain, un’altra cantata in collaborazione con Taylor Swift e infine l’inedito “Love Is On Its Way”. E poi, come poteva mancare la loro compagna di avventura direttamente conosciuta in territorio Disney con il film “Camp Rock”? Si: anche Demi Lovato farà la sua incursione duettando nella hit “This Is Me“. A seguire la tracklist di “The 3-D Concert Experience”.

“The 3-D Concert Experience” – Tracklist

That’s Just The Way We Roll
Hold On
BB Good
Video Girl
This Is Me (con Demi Lovato)
Hello Beautiful
Pushin’ Me Away
Should’ve Said No (con Taylor Swift)
I’m Gonna Getcha Good (Shania Twain cover)
S.O.S.
Burnin’ Up
Tonight
Live To Party
Love Is On Its Way (inedito)

Notizie