Home Notizie “Paranoid” è il nuovo singolo dei Jonas Brothers

“Paranoid” è il nuovo singolo dei Jonas Brothers

I Jonas Brothers stanno per ritornare sulle scene con un nuovo album dal titolo “Lines, Vines, and Trying Times” in uscita mondiale il prossimo 15 giugno. Il tutto sarà trainato dal singolo apripista “Paranoid” (lo potete ascoltare qui), il quale sarà disponibile per il download digitale a partire dal 12 maggio.Se vi aspettavate con questo

pubblicato 11 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:24


I Jonas Brothers stanno per ritornare sulle scene con un nuovo album dal titolo “Lines, Vines, and Trying Times” in uscita mondiale il prossimo 15 giugno. Il tutto sarà trainato dal singolo apripista “Paranoid” (lo potete ascoltare qui), il quale sarà disponibile per il download digitale a partire dal 12 maggio.

Se vi aspettavate con questo nuovo pezzo un salto di maturità nella qualità musicale allora rimarrete delusi: “Paranoid” si rifà ancora a quel pop/rock che ha tanto fatto la fortuna del gruppo, quello stesso pop/rock che quando l’ascolti ti da la possibilità di riuscire a prevedere la melodia durante lo scorrere della canzone. Il tutto può risultare anche piacevole, specialmente in questo periodo pre-estivo, ma bisogna anche ammettere che ad ogni album che si propone le cose dovrebbero evolvere e non rimanere sempre allo stesso punto.

Per quanto riguarda la clip del singolo possiamo dirvi che verrà girata nel deserto e che inizierà ad essere programmata dalle emittenti televisive musicali il prossimo 23 maggio. Per ora vi lasciamo con il primo live che la band ha proposto cantando il singolo in questione. A presto nuove informazioni.

Notizie