Home Notizie JoJo ritorna col nuovo singolo “The Other Chick”

JoJo ritorna col nuovo singolo “The Other Chick”

Ho letteralmente consumato l’ultimo mixtape di Jojo e per questo ho riversato altissime aspettative sul nuovo album, primo singolo (ovviamente) compreso. Purtroppo la delusione è dietro l’angolo.Il primo estratto dal nuovo progetto “Jumping Trains” si chiama “The Other Chick” e si discosta chilometri dal buon pop per nulla scontato e per alcuni tratti anche sperimentale

pubblicato 12 Maggio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:13

Ho letteralmente consumato l’ultimo mixtape di Jojo e per questo ho riversato altissime aspettative sul nuovo album, primo singolo (ovviamente) compreso. Purtroppo la delusione è dietro l’angolo.

Il primo estratto dal nuovo progetto “Jumping Trains” si chiama “The Other Chick” e si discosta chilometri dal buon pop per nulla scontato e per alcuni tratti anche sperimentale (ho amato “In The Dark”) dell’ultimo album. Ve lo facciamo ascoltare dopo il salto.

Si intuisce benissimo che l’intenzione è quella di portare la cantante nel panorama pop mainstream pieno di banalità e che scopiazza a destra e a manca (evidentissima l’influenza di “Teenage Dream”). E poi… quel “la la boom boom”: irritante è dir poco. A volte è proprio vero che il commerciale rovina la musica, in primis le belle voci. A questo punto confidiamo nelle altre canzoni del nuovo disco.

Notizie