Home Notizie John Mayer operato alle corde vocali: non potrà cantare per i prossimi sei mesi

John Mayer operato alle corde vocali: non potrà cantare per i prossimi sei mesi

John Mayer è stato operato alle corde vocali e non potrà parlare e cantare per i prossimi mesi: ecco le sue parole sul blog del cantante

pubblicato 4 Settembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:50

La scorsa settimana, John Mayer è stato ricoverato per un’operazione chirurgica. Gli è stato, infatti, rimosso un granuloma dalle corde vocali. L’intervento ha avuto esito positivo e adesso, il cantante, è tornato a casa, per riprendersi.

Mayer ha rivelato, in prima persona, gli ordini ricevuti dai medici: dovrà far riposare assolutamente la sua voce. E, purtroppo, questo significa sia cantare che parlare, come lui stesso ha scritto sul suo blog:

“Bene, eccomi. In silenzio per alcuni mesi e probabilmente ben sei senza poter cantare, ma tutto questo fa parte solamente dell’ultimo passaggio per tornare a potermi esibire. Sono tornato al computer e all’iPad per poter comunicare (…) Perciò se mi vedi o mi incontri fuori e non ti rispondo quando mi dici “Ciao”, non ti sto ignorando. Giuro”

Infine un pensiero altruista anche per i fan, per un futuro di speranza comune:

“So che non sono l’unica persona che spera che i suoi prossimi sei mesi possano racchiudere la possibilità di poter fare quello che più amano, perciò buona fortuna con le vostre cose anche a voi!”

Fonte Foto | TM News

Notizie