Home Notizie Joe Letz: ecco chi è il dj che aprirà i concerti dei Rammstein

Joe Letz: ecco chi è il dj che aprirà i concerti dei Rammstein

Il batterista dei Combichrist proporrà un dj-set composto principalmente da remix dei Rammstein.

30 Marzo 2013 16:44

Ormai i Rammstein stanno per toccare l’Italia, dopo una lunghissima attesa. Arriveranno in tre momenti diversi: il 26 Aprile a Bologna, il 9 Luglio a Roma e l’11 Luglio a Codroipo. In molti ancora non sanno chi aprirà i loro concerti: si tratta di Joe Letz, il batterista dei Combichrist.
Oltre a suonare un genere “affine” a quello dei Rammstein, Letz è anche impegnato in un side-project (chiamato Emigrate) proprio con il chitarrista Richard Z. Kruspe. La solida amicizia fra i due, quindi, ha già portato Dj Joe Letz in tour con i Rammstein in America, e ora la collaborazione continuerà anche in Europa.
Per chi non lo conoscesse, il dj si presenta così sul suo sito ufficiale:

“Mi chiamo Joe e suono la batteria per gruppi fantastici come Combichrist ed Emigrate (insieme al chitarrista Richard Kruspe dei Rammstein). Faccio anche il dj, lavorando da solo, e insieme alla ragazza più calda dell’universo (Megan Massacre di NY Ink) siamo in un nuovo gruppo chiamato Letz Massacre. Oh, e faccio anche T-Shirt… fanculo!”

Forse non è la presentazione più completa, ma almeno dà un senso della sua personalità…
Per il nuovo tour con i Rammstein, Letz ha promesso di inserire nuovi remix al suo repertorio, e che moltissimo del tempo a sua disposizione (di solito 45 minuti) sarà dedicato proprio alle canzoni dei Rammstein.
Per chi volesse un esempio di cosa aspettarsi, ecco un video registrato durante il tour americano.

Prima che diciate “che noia, ma che è?”, ricordatevi che sono stati Rammstein a volerlo, e che lui è il tipo di uomo che è stato capace di scattare una foto “particolare” con Till Lindemann… guardate il suo instagram e ridete!

Notizie