Home Notizie Joe Jonas: copertina ufficiale di “Fastlife” e mini concerto al David Letterman Show

Joe Jonas: copertina ufficiale di “Fastlife” e mini concerto al David Letterman Show

Joe Jonas: copertina ufficiale di “Fastlife” e miniconcerto al David Letterman Show

pubblicato 26 Agosto 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:10

Joe Jonas il prossimo 11 ottobre uscirà col primo progetto da solista che porterà il titolo di “Fast Life” di cui vi proponiamo la copertina ufficiale qui accanto.

Il cantante, in attesa della pubblicazione del disco, si è concesso una capatina al David Letterman Show regalando al pubblico un mini concerto con cui presentare le nuove canzoni (vi mostriamo i video dopo il salto). Tragedia! Nessuno per fortuna si è fatto male ma di sicuro le orecchie delle persone presenti ne avranno risentito parecchio.

Se prima il ragazzino sembrava saperci fare dal vivo, forse supportato dalla presenza dei fratelli, in questo caso ha dimostrato di aver perso molti colpi. Forse è il piglio da popstar adulta e con i contro”beep” che non gli sta bene. Se vuoi fare il Justin Timberlake o il Chris Brown della situazione non puoi permetterti di gironzolare on stage senza un minimo di coreografia ed esibendo tre o quattro note sfiatate ed anche non precisissime in alcuni punti. Sembrava che il palco fosse vuoto senza un minimo di trasporto. Perfino i coristi riuscivano a rubargli la scena. Se questa è presenza scenica ditemi voi. Ed intanto anche le vendite del primo singolo “See No More” (che io trovo pure carino) marcano la situazione di “disastro” che il cantante si trova a vivere. Probabilmente il tour con Britney Spears lo aiuterà un poco ma nemmeno lei sarà in grado di fare miracoli.

Notizie