Home Notizie Joanna Newsom: a Febbraio arriva “Have One On Me”

Joanna Newsom: a Febbraio arriva “Have One On Me”

“Un po’ di marketing virale non fa mai male” verrebbe da dire. Quella che vedete qui sopra infatti è l’immagine che è stata linkata sul sito dell’etichetta Drag City. Il titolo del post era letteralmente “@!?*(%0!!”, mossa azzeccata perchè ha attirato parecchie attenzioni e curiosità.L’immagine ci dà già alcune informazioni sul nuovo album di Joanna

pubblicato 21 Gennaio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 05:07


“Un po’ di marketing virale non fa mai male” verrebbe da dire. Quella che vedete qui sopra infatti è l’immagine che è stata linkata sul sito dell’etichetta Drag City. Il titolo del post era letteralmente “@!?*(%0!!”, mossa azzeccata perchè ha attirato parecchie attenzioni e curiosità.

L’immagine ci dà già alcune informazioni sul nuovo album di Joanna Newsom. Si intitolerà “Have One on Me” e se tutto va bene uscirà il 23 Febbraio (per la Drag City ovviamente).

L’album arriva a quattro anni dall’iper-acclamato “Ys”, finito nelle posizioni alte di tantissime liste di fine 2006. Quello che propone Joanna è sicuramente qualcosa di molto particolare e unico nel panorama internazionale. Per chi fosse curioso e non avesse mai sentito il suo “sound”, dopo il salto vi mostriamo il videoclip di “Sprout and the Bean” tratto dal primo album di Joanna, “The Milk-Eyed Mender” del 2004.

Notizie