Home Notizie Jessie J, nuovo album Alive: tracklist e conferma duetto con Robin Thicke

Jessie J, nuovo album Alive: tracklist e conferma duetto con Robin Thicke

Rivelata la tracklist del secondo disco della cantante di Price Tag, che conterrà un inedito duetto con la star di Blurred Lines.

pubblicato 28 Agosto 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 05:02

Non solo Dizzee Rascal e Big Sean, coi quali ha duettato nel primo singolo Wild, Becky G che regala il featuring in Excuse My Rude e la produzione attesissima da parte di Calvin Harris di un brano che è ancora senza nome: Jessie J ha deciso di giocare la carta di quante più collaborazioni possibili nel secondo album, in uscita il 23 Settembre in Inghilterra, al quale finalmente è stato fornito un titolo di pubblicazione: Alive.

Oltre a Tinie Tempah, T-Pain e la rediviva Brandy (in ripresa dal flop sudafricano), la notizia è che l’asso pigliatutto nei duetti lo avrà Robin Thicke, il cantautore r’n’b americano ai primi posti delle classifiche mondiali con Blurred Lines, che sarà ospite in qualità di featuring sulla canzone Calling All Hearts; alcuni rumor la danno come singolo futuro e Jessie J, pur non confermandolo esplicitamente, ha spiegato con un lungo giro di parole in un’intervista le sue intenzioni sulla promozione della canzone, alla quale sarà correlato un video:

Niente tette. Non lo faccio. Anche se Robin è veramente figo e sono eccitata che abbia voluto duettare con me. Dovranno pagarmi un sacco di soldi se vogliono che balli come le ragazze nel video di Blurred Lines.

Escludendo NSFW dal video, siamo estremamente curiosi di ascoltare questo inedito duetto tra due voci molto interessanti della musica internazionale.

Jessie J ha anche rivelato e confermato quale sarà la tracklist del suo secondo, attesissimo disco; dopo tanto temporeggiare e malgrado Wild abbia mancato la numero 1 nella classifica iTunes (la promessa era quella di rivelare il titolo dell’album qualora fosse diventato il più venduto in Uk in iTunes), finalmente Alive è stato presentato nella sua interezza, con copertina e 13 titoli dai quali attendersi molto.

Jessie J, Alive: copertina & tracklist

1. Wild (feat. Dizzee Rascal and Big Sean)
2. Spotlight
3. Calling All Hearts (feat. Robin Thicke)
4. It’s My Party
5. Excuse My Rude (feat. Becky G)
6. V.I.P. (feat. T-Pain)
7. Square One
8. Conquer the World (feat. Brandy)
9. Fierce
10. Daydreaming
11. Paper, Scissors, Stone
12. Strip (feat. Tinie Tempah)
13. Breathe Again

Notizie