Home Notizie Jessica Brando: il nuovo album “Dimmi cosa sogni” é in vendita

Jessica Brando: il nuovo album “Dimmi cosa sogni” é in vendita

Jessica Brando, ci aveva colpito all’ultimo Festival di Sanremo per la sua freschezza e voce potente, particolare. Ha quindici anni ma nelle sue interpretazioni sembra avere molta più esperienza sulle spalle di quella che può avere una ragazza della sua età. Dopo l’esperienza sanremese é uscito il nuovo album “Dimmi cosa sogni” su etichetta Emi

pubblicato 14 Luglio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:18

Jessica Brando, ci aveva colpito all’ultimo Festival di Sanremo per la sua freschezza e voce potente, particolare. Ha quindici anni ma nelle sue interpretazioni sembra avere molta più esperienza sulle spalle di quella che può avere una ragazza della sua età. Dopo l’esperienza sanremese é uscito il nuovo album “Dimmi cosa sogni” su etichetta Emi Music, già disponibile su Itunes e su tutti gli altri store digitali.

La carriera di Jessica é iniziata nel 2008 che dopo anni di studio e aver promosso le sue registrazioni su Myspace é stata contattata da Emi Music con cui ha debuttato nel 2009 con l’ep omonimo. Per il nuovo album sempre, su etichetta Emi, Jessica Brando ha potuto contare sulla collaborazione di grandi nomi, come Andrea Bocelli con cui fa un duetto nel brano “Ricordati”, senza dubbio un pezzo di qualità. Su Facebook potete ascoltare l’anteprima di un altro brano “Tu vuoi quello che non hai”.

Se volete ascoltarla dal vivo Jessica presenterà il disco oggi 14 luglio, alla libreria Mondadori di Roma alle 18.00 in Via del Corso 472, dando vita ad un mini live accompagnata dalla sua band. Dopo il salto vi segnalo il backstage della preparazione del video ufficiale de “Il colore del cuore”.

Notizie