Home Notizie James Blunt: “Some Kind Of Trouble” è il nuovo album, “Stay The Night” il nuovo singolo

James Blunt: “Some Kind Of Trouble” è il nuovo album, “Stay The Night” il nuovo singolo

James Blunt è pronto a sfornare il suo nuovo album di studio. Il titolo del nuovo progetto sarà “Some Kind Of Trouble” (vi mostriamo la simpatica e gioiosa copertina ufficiale qui accanto).Il disco sarà anticipato dal singolo “Stay The Night” (dopo il salto vi facciamo ascoltare un’anteprima del brano), una canzone allegra, con influenze country

pubblicato 7 Settembre 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:12

James Blunt è pronto a sfornare il suo nuovo album di studio. Il titolo del nuovo progetto sarà “Some Kind Of Trouble” (vi mostriamo la simpatica e gioiosa copertina ufficiale qui accanto).

Il disco sarà anticipato dal singolo “Stay The Night” (dopo il salto vi facciamo ascoltare un’anteprima del brano), una canzone allegra, con influenze country ed una melodia abbastanza accattivante che siamo sicuri non passerà inosservata (somiglia un pò a “Hey, Soul Sister” dei Train).

Purtroppo i bei periodi pieni di successo di “Goodbye My Lover”, “High” e “You’re Beautiful” sono un lontani. Presto vedremo se il cantante riuscirà a riguadagnare un pò di terreno.

Notizie