Home Notizie James Blake Overgrown ecco copertina e tracklist. Guarda il video di Retrograde

James Blake Overgrown ecco copertina e tracklist. Guarda il video di Retrograde

Ecco la copertina e la tracklist di “Overgrown”: il nuovo disco di James Blake. Guarda il video ufficiale di “Retrograde”, il primo brano estratto.

28 Febbraio 2013 09:55

James Blake Overgrown ecco copertina e tracklist

Dopo aver definito i canoni di quello che è stato poi battezzato post-dubstep, James Blake ha deciso di puntare ancora più in altro per il nuovo disco Overgrown di cui vi mostriamo la cover a inizio post e la tracklist dopo il salto.

Tra i collaboratori di questo secondo capitolo infatti, troviamo addirittura Brian Eno con un featuring sul brano “Digital lion” e del rapper RZA (Wu-Tang Clan) con un contributo vocale in “Take a fall for me”, quarta delle dieci tracce dell’album. Non ci resta che attendere il mese di aprile.

James Blake, Retrograd guarda il video del primo estratto dal nuovo disco Overgrown”

Torna James Blake con Overgrown, disco che sarà nei negozi il prossimo 8 aprile ed è stato anticipato dal Retrograde, primo estratto trasmesso qualche giorno fa da Zane Lowe nel suo programma su Radio 1 e che ora viene lanciato con il video ufficiale.

Diretto dal danese Martin de Thurah, il video di Retrograd è una decadente (e inquietante) serie di immagini e situazioni in cui la luce nordica e spettrale sottolinea il mood della canzone. Musicalmente siamo in una linea di continuità con il precedente, omonimo esordio: un soul bianco, dai toni composti, quasi algidi e di grande atmosfera. Trovate il video dopo il salto.

James Blake
Overgrown Tracklist

01. Overgrown
02. I Am Sold
03. Life Around Here
04. Take A Fall For Me
05. Retrograde
06. DLM
07. Digital Lion
08. Voyeur
09. To The last
10. Our Love Comes Back

Notizie