Home Notizie Jack White & Danger Mouse: online la clip del brano “Rome”

Jack White & Danger Mouse: online la clip del brano “Rome”

Alcuni estratti audio del brano che vede collaborare Danger Mouse con Jack White e Norah Jones sono apparsi online. Il nome della canzone è Rome, scritta insieme al compositore italiano Daniele Luppi. Nel sito Soundcloud.com potete ascoltare cinque segmenti del brano, che verrà poi pubblicato ufficialmente il prossimo anno. Il nuovo album di Danger Mouse

di david
pubblicato 15 Novembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:17


Alcuni estratti audio del brano che vede collaborare Danger Mouse con Jack White e Norah Jones sono apparsi online. Il nome della canzone è Rome, scritta insieme al compositore italiano Daniele Luppi. Nel sito Soundcloud.com potete ascoltare cinque segmenti del brano, che verrà poi pubblicato ufficialmente il prossimo anno.

Il nuovo album di Danger Mouse è scritto quasi interamente a quattro mani con Luppi, e potrà vantare molte altre collaborazioni illustri oltre a quelle già citate. features guest singing spots from White and Jones, both of whom can be heard on the audio clip, which was originally broadcast on the NPR Music radio station.

Secondo quanto rivelato da Danger Mouser, Rome è in fase di lavorazione da ben cinque anni ed è ispirata ai magistrali lavori di Ennio Morricone con le colonne sonore dei vari film hollywoodiani.

Notizie