Home Notizie Jack White: ascolta “Love Interruption”, il primo singolo dall’album solista “Blunderbuss”

Jack White: ascolta “Love Interruption”, il primo singolo dall’album solista “Blunderbuss”

Jack White: ascolta “Love Interruption”, il primo singolo dall’album solista “Blunderbuss”

pubblicato 31 Gennaio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 17:08


Dopo aver lasciato legioni di fan orfane dei White Stripes, per Jack White arriva il primo capitolo della sua carriera solista. Come annuncia dal suo nuovo sito, il disco si intitolerà “Blunderbuss”, uscirà il prossimo 24 aprile per la sua infaticabile Third Man Records (in collaborazione con la Columbia) e sarà anticipato il 7 febbraio da un 7” contenente “Machine Gun Silhouette”, una canzone non inclusa nell’album.

Sul lato ‘A’ del vinile (e in download sulle principali piattaforme digitali da oggi) troveremo invece “Love Interruption”: il primo singolo che vi facciamo ascoltare nel widget qui di seguito. Un brano acustico, che attinge sia dal folk-blues che dal country e lascia intendere quale direzione abbia deciso di prendere il Nostro. A proposito di “Blunderbuss”, proprio Jack White ci racconta qualcosa in più.

È un lavoro che prima non avrei potuto realizzare. Ho evitato di pubblicare dischi a mio nome per molto tempo, ma sentivo che queste canzoni sarebbero potute uscire solo firmate da me. Questi brani sono stati scritti partendo da zero: non hanno nulla a che fare con niente e nessuno, tranne che con la mia voglia di esprimermi. Sono i miei colori sulla mia tela.

Notizie