Home Iron Maiden – Anche in Italia l’anteprima di Flight 666

Iron Maiden – Anche in Italia l’anteprima di Flight 666

Sono finalmente disponibili i nomi delle tre sale cinematografiche che, durante il Maiden Day (21 aprile), proietteranno in anteprima il documentario degli Iron Maiden Flight 666. Il film, già vincitore dell’Award come miglior documentario al recente SXSW Film & Music Festival di Austin, si appresta ad approdare sul suolo italico per deliziare i numerosissimi fans

pubblicato 26 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:57


Sono finalmente disponibili i nomi delle tre sale cinematografiche che, durante il Maiden Day (21 aprile), proietteranno in anteprima il documentario degli Iron Maiden Flight 666.

Il film, già vincitore dell’Award come miglior documentario al recente SXSW Film & Music Festival di Austin, si appresta ad approdare sul suolo italico per deliziare i numerosissimi fans della band che, con uno storico quanto incredibile amore, hanno reso i Maiden il gruppo “simbolo” dell’Heavy Metal mondiale. Purtroppo solo tre cinema italiani sono stati accreditati per l’evento, quindi vi consigliamo di prenotare immediatamente un posto, anche perché il film sarà proiettato in contemporanea alle 21:00 in tutte e tre le sale.

Dopo il salto potete trovare tutte le informazioni necessarie, dalle sale che proietteranno il film al numero utile per prenotare un posto.

UCI Cinemas Bicocca
Viale Sarca, 336 angolo via Chiese
20126 Milano

UCI Cinemas Casoria c/o Centro Multibit

Via San Salvatore – Circonvallazione esterna
80026 Casoria (NA)

UCI Cinemas Meridiana

Via Aldo Moro, 14
40033 Casalecchio di Reno (BO)

Per prenotare:
– Dal sito internet www.ucicinemas.it
– Tramite telefono al numero 892 960

via | MetalItalia