Home Notizie Infadels: annunciato il nuovo disco (sempre più rock)

Infadels: annunciato il nuovo disco (sempre più rock)

Gli Infadels hanno annunciato l’uscita del loro secondo album “Universe In Reverse”, prevista per il 23 giugno. Il disco sarà anticipato il 16 giugno dal singolo “Free Things For Poor People”. La band londinese, attualmente in tour per l’Europa, fa una bella commistione tra elettronica e rock, sempre più virata verso quest’ultimo. Per chi volesse

di dodo
pubblicato 17 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:44

Gli Infadels hanno annunciato l’uscita del loro secondo album “Universe In Reverse”, prevista per il 23 giugno. Il disco sarà anticipato il 16 giugno dal singolo “Free Things For Poor People”.

La band londinese, attualmente in tour per l’Europa, fa una bella commistione tra elettronica e rock, sempre più virata verso quest’ultimo. Per chi volesse conoscere meglio la loro musica, generosamente mettono a disposizione molte canzoni in ascolto sia sul myspace ufficiale, sia sulla loro pagina su Last.fm.

Intanto qui, dopo avervi mostrato il divertente video di Makes Mistakes, di seguito ripeschiamo il video dell’altro singolo “Can’t get enough”, in attesa delle nuove produzioni.

Video | Infadels “Can’t get enough”

Notizie