Home Incubus: il Greatest Hits con inediti a giugno

Incubus: il Greatest Hits con inediti a giugno

I californiani Incubus sono attivi da oltre un decennio, hanno pubblicato la bellezza di 6 album e un EP conquistando uno zoccolo duro di fans principalmente in America ma anche in Europa. Qui su SoundsBlog non ve ne avevamo mai parlato, approfittiamo perciò della pubblicazione di un Greatest Hits prevista per il 16 giugno per

di piero
pubblicato 29 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:54


I californiani Incubus sono attivi da oltre un decennio, hanno pubblicato la bellezza di 6 album e un EP conquistando uno zoccolo duro di fans principalmente in America ma anche in Europa. Qui su SoundsBlog non ve ne avevamo mai parlato, approfittiamo perciò della pubblicazione di un Greatest Hits prevista per il 16 giugno per colmare la lacuna.

L’opera si intitola “Monuments and Melodies”, sarà composta da due dischi che conterranno i grandi successi della band, materiale poco noto e rarità (come una cover di “Let’s go crazy” di Prince) ed anche un paio di –immancabili- inediti: “Midnight Swim” e “Black Heart Inertia”, di cui potete ascoltare un’anteprima sul sito ufficiale. Il singolo sarà in radio dal 16 aprile.

Sulle stesse pagine web è anche possibile (per gli statunitensi) pre-ordinare il GH e mettersi in lista per le date del tour estivo. La copertina del disco è stata disegnata dal frontman Brendon Boyd.

Se non conoscete ancora gli Incubus o se li conoscete e volete godervi un po’ della loro musica, vi lasciamo ad alcuni dei loro pezzi più famosi. La prima della serie, “Magalomaniac”, è un non troppo affettuoso regalino all’ex Presidente USA George W Bush. Enjoy!

Incubus | Are You In? VIDEO