Home Notizie Imagine Dragons, Levitate: il singolo colonna sonora del film “Passengers”

Imagine Dragons, Levitate: il singolo colonna sonora del film “Passengers”

Levitate degli Imagine Dragons è il brano portante della colonna sonora del film “Passengers”

pubblicato 29 Novembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:47

Continua il proficuo rapporto tra gli Imagine Dragons e il cinema. Dopo Not Today, inciso per la colonna sonora di Io prima di te, uscirà il 2 dicembre, Levitate, nuovo singolo scelto per la soundtrack di Passengers. La pellicola sbarcherà nei cinema italiano il prossimo 30 dicembre. Ecco la trama riportata dai cugini di Cineblog:

Jennifer Lawrence (Aurora) e Chris Pratt (Jim) sono i protagonisti di un’avventura a bordo di una nave spaziale in viaggio verso una nuova vita su un altro pianeta. Il viaggio prende un risvolto imprevisto quando un malfunzionamento delle loro capsule di ibernazione li risveglia misteriosamente 90 anni prima dell’arrivo a destinazione. Mentre Jim e Aurora cercano di scoprire le cause dell’avaria, finiscono per innamorarsi…ma il loro idillio viene minacciato dall’imminente distruzione dell’astronave, e dalla scoperta della verità dietro il loro risveglio.

In attesa di ascoltare il pezzo, gli Imagine Dragons stanno lavorando al loro terzo disco in studio, il seguito di Smoke + Mirrors del 2015. L’uscita è prevista per i primi mesi del 2017.

NotizieTesti canzoni