Home Notizie Il ritorno di Michelle Branch

Il ritorno di Michelle Branch

Con “Everywhere” Michelle Branch ha toccato l’apice del successo arrivando ad essere conosciuta in tutto il mondo. Purtroppo in seguito si è fatta poco sentire: altre canzoni molto carine è riuscita a proporle ma mai nessuna è stata in grado di lasciare il segno (almeno dalle nostre parti) portando l’artista a splendere come il suo

pubblicato 21 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:51

Con “EverywhereMichelle Branch ha toccato l’apice del successo arrivando ad essere conosciuta in tutto il mondo. Purtroppo in seguito si è fatta poco sentire: altre canzoni molto carine è riuscita a proporle ma mai nessuna è stata in grado di lasciare il segno (almeno dalle nostre parti) portando l’artista a splendere come il suo inizio di carriera.

Ed allora ecco che si decide ad appendere il cartello “work in progress” dinanzi alla propria attività artistica cessando di farsi vedere in giro nel 2003, data di pubblicazione del suo ultimo disco.

Ora, dopo essersi ritirata per raccogliere nuovi spunti, nuove idee e nuovo materiale, la bella Michelle dagli occhi dolci sta per ritornare con un nuovo progetto discografico dal titolo “Everything Comes and Goes”, in uscita la prossima estate.

Il primo singolo estratto sarà “This Way”, canzone dall’atmosfera musicale country/nostalgica che sa di già sentita. Insomma: nulla di nuovo all’orizzonte. L’ennesimo colpo basso per la cantante? Diteci cosa ne pensate dopo aver guardato qui il video del pezzo appena citato.

Notizie