Home Notizie Il nuovo album dei Tv On The Radio è anche un film.

Il nuovo album dei Tv On The Radio è anche un film.

Il nuovo album dei Tv On The Radio esce quest’oggi nei negozi con una bella sorpresa. Ad accompagnare infatti le dieci canzoni che compongono la deluxe edition di “Nine Types of Light” c’è pure un DVD che contiene una sorta di film ispirato all’album.La band newyorchese descrive il film così:Nine Types of Light is as

13 Aprile 2011 11:50

Il nuovo album dei Tv On The Radio esce quest’oggi nei negozi con una bella sorpresa. Ad accompagnare infatti le dieci canzoni che compongono la deluxe edition di “Nine Types of Light” c’è pure un DVD che contiene una sorta di film ispirato all’album.

La band newyorchese descrive il film così:

Nine Types of Light is as much an album as it is a movie by TV on the Radio. The movie is meant to be a visual re-imagining of the record, and includes a music video for every song on the album.

Ognuno dei differenti dieci video che compongono il film è diretto da un regista diverso e il tutto ha la supervisione di Tunde Adebimpe, cantante della band. Se anche voi non avete trovato la versione deluxe dell’album nel vostro negozio di dischi di fiducia, prendetevi un’oretta per vedere in streaming tutto il film che trovate qui in testa al post.

Notizie