Home Notizie Il dramma di Beyoncè: finito in anticipo in rete il nuovo album “4”

Il dramma di Beyoncè: finito in anticipo in rete il nuovo album “4”

La sfiga per Beyoncè sembra non terminare: dopo l’insuccesso immeritato del singolo “Run The World (Girls)”, dopo la scelta travagliata del secondo singolo che sembra aver trovato fine in una conclusione non proprio felicissima e dopo i molteplici commenti negativi sparsi per la rete dal popolo cybernetico, arriva l’ennesima batosta: il nuovo album “4” esce

pubblicato 8 Giugno 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 20:53


La sfiga per Beyoncè sembra non terminare: dopo l’insuccesso immeritato del singolo “Run The World (Girls)”, dopo la scelta travagliata del secondo singolo che sembra aver trovato fine in una conclusione non proprio felicissima e dopo i molteplici commenti negativi sparsi per la rete dal popolo cybernetico, arriva l’ennesima batosta: il nuovo album “4” esce in anticipo in rete (17 giorni prima della pubblicazione) dicendo così addio alle migliaia di copie in più che potevano essere vendute al momento del debutto ufficiale. Dramma!

Questo potrebbe indurre la casa discografica a prendere dei provvedimenti come optare per la decisione di anticipare l’uscita del disco o addirittura posticiparlo per trovare un singolo potente che possa trainare in futuro l’album con i giusti presupposti. Vedremo come si evolverà la faccenda.

Comunque… all’interno del progetto è contenuta anche la canzone “Party” ft Andre 3000, pezzo che, si dice, potrebbe diventare un prossimo singolo. Il brano non ha nulla a che vedere con la freschezza di “End Of Time” e “Run The World (Girls). Vuoi vedere che quindi, proprio per i suddetti motivi, piacerà alla gente visto che le due canzoni appena citate sono state snobbate? A seguire il contributo audio.

Notizie