Home Notizie I Supergrass si sono sciolti

I Supergrass si sono sciolti

I Supergrass si sono ufficialmente sciolti. Il famoso gruppo brit-pop di Oxford era in attività dal 1993, e ha raggiunto l’apice del successo con gli album I Should Coco (1995) e In It for the Money (1997). Dal sito ufficiale:«Grazie a tutti quelli che ci hanno seguito in questi anni. Ci vogliamo ancora bene ma,

di david
pubblicato 13 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:00


I Supergrass si sono ufficialmente sciolti. Il famoso gruppo brit-pop di Oxford era in attività dal 1993, e ha raggiunto l’apice del successo con gli album I Should Coco (1995) e In It for the Money (1997). Dal sito ufficiale:

«Grazie a tutti quelli che ci hanno seguito in questi anni. Ci vogliamo ancora bene ma, cliché a parte, differenze musicali ci hanno spinto a guardare verso altre direzioni e farci un in bocca al lupo per il futuro»

I Supergrass hanno deciso di concludere la loro esperienza con un ultimo tour che si svolgerà il prossimo giugno fra Scozia, Inghilterra e Francia. Secondo alcune indiscrezioni la band stava lavorando al settimo album in studio poco prima di annunciare lo scioglimento.

Vi lasciamo con il brano Alright, probabilmente la hit dei Supergrass più conosciuta (grazie soprattutto a una rotazione piuttosto pesante su MTV Italia nei primi anni di programmazione).

I Should Coco

di Supergrass

via | Pitchfork

Notizie