Home Notizie I N.E.R.D. si “allargano” con Rhea

I N.E.R.D. si “allargano” con Rhea

Signori e signore ecco a voi la nuova formazione dei N.E.R.D. : la band ha deciso di allargare i propri “orizzonti” chiamando nel proprio gruppo un nuovo componente femminile che porta il nome di Rhea (la potete vedere nell’immagine in alto mostrata). La nuova fanciulla avrebbe il compito di aiutare i ragazzi ad avere più

pubblicato 9 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:08


Signori e signore ecco a voi la nuova formazione dei N.E.R.D. : la band ha deciso di allargare i propri “orizzonti” chiamando nel proprio gruppo un nuovo componente femminile che porta il nome di Rhea (la potete vedere nell’immagine in alto mostrata).

La nuova fanciulla avrebbe il compito di aiutare i ragazzi ad avere più appeal dal punto di vista discografico: infatti il suo ruolo da “vocalist” dovrebbe far si che le canzoni prendano una svolta più orecchiabile/melodica e per questo più competitiva a livello commerciale.

Qualche voce maliziosa nel web sostiene che questa nuova mossa avrebbe preso ispirazione da quella attuata dai Black Eyed Peas qualche anno fa in cui aggiunsero alla composizione originale una sconosciuta Fergie, strategia che poi, come sappiamo, si è rivelata vincente. Avranno la stessa sorte anche i N.E.R.D.? Lo scopriremo col nuovo album “Instant Gratification”.

Notizie