Home Classifiche Musicali I 100 migliori album indie-rock secondo Blender

I 100 migliori album indie-rock secondo Blender

Io ho provato a pensarci su in questi giorni e devo dire che non è facile. Porvateci voi a compilare la lista dei migliori 100 album indie-rock. A me ne sono venuti in mente una trentina e poi mi sono perso.I tipi di Blender ci sono riusciti, o almeno ci hanno provato. La lista è

pubblicato 19 Novembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:15

Io ho provato a pensarci su in questi giorni e devo dire che non è facile. Porvateci voi a compilare la lista dei migliori 100 album indie-rock. A me ne sono venuti in mente una trentina e poi mi sono perso.

I tipi di Blender ci sono riusciti, o almeno ci hanno provato. La lista è lunga e non sto a riportarla tutta ma vi dico che mi trova quasi in sintonia, anche se fra i primi venti farei un po’ di cambiamenti (specialmente sul podio).

Per chi non lo sapesse ecco cos’è l’indie-rock secondo Blender:

Born 25-odd years ago in suburban garages and spread via college radio, it has made distortion into something hummable, boredom into something thrilling and aimlessness into a raison d’être — and these days, thanks to blogs and the fine people at Grey’s Anatomy, it’s more popular than ever.

Classifiche Musicali