Home Home Festival pop – up Store al Fuorisalone 2019: il programma di venerdì 12 aprile

Home Festival pop – up Store al Fuorisalone 2019: il programma di venerdì 12 aprile

Fuorisalone 2019 a Milano, il programma dell’Home Festival pop – up Store di venerdì 12 aprile 2019

pubblicato 12 Aprile 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 14:03

Nuovo appuntamento con l’Home Festival pop – up Store al Fuorisalone 2019, questa sera, venerdì 12 aprile, in via Tortona 10.

Si parte alle 18 con i Nostromo live per un’ora fino alle 19 quando si esibirà Angelica con un’esibizione acustica. La cantante ha da poco pubblicato il disco “Quando finisce la festa”, come condiviso anche sui social:

QUANDO FINISCE LA FESTA è nato.
Lo trovate su tutte le piattaforme di streaming, ai miei concerti e da domani sullo store online di Carosello Records.
Inutile dirlo, sono talmente emozionata che non mi escono quattro parole di fila che abbiano un senso. Nei prossimi giorni parlerò e racconterò questo disco, nel frattempo lo lascio a voi, vogliategli bene.
La grafica è di Valerio Bulla, la foto di Riccardo Vimercati, la produzione di Antonio Cooper Cupertino, le canzoni sono mie e le anime che hanno suonato sono stupende, in ordine sparso: Massimo Martellotta, Fabio Rondanini, Adriano Viterbini, Daniel Plentz, Stefano Verderi, Ivo barbieri, Teo Marchese, Anna Viganò e altri amici…

Alle 19,30 si passa a Gente che presenterà anche il suo nuovo singolo “Aspè“ uscito il 27 marzo scorso per l’etichetta INRI.

Seguono Bruno Belissimo dj set (artista e producer di origine italo canadese) e Generic Animal dj set,

non chiamatelo cantautore il suo è un progetto pop senza ritornelli, fatto di canzoni che crescono senza chiudersi mai, strutture aperte sorrette da arrangiamenti barocchi, a volte soul, altre tropicali.

Qui sotto il programma completo.

Venerdì 12 Aprile

h. 18:00 Nostromo
h 19:00 Angelica
h 19,30 Gente
h 21:00 Bruno Bellissimo
h. 22:00 Generic Animal dj set